Lollipet

BENVENUTI NEL NOSTRO NUOVO PET-BLOG

Finalmente siamo on line con il nostro nuovo blog: qui troverete informazioni sul nostro brand Lollipet e su tutte le news relative alle nostre attività. Non è del tutto vero, o meglio, in questo blog troverete anche molto di più ma non vogliamo ora spoilerare quanto abbiamo in mente per voi. Innanzitutto ci vogliamo presentare e raccontarvi chi siamo!

Il brand Lollipet nasce dal desiderio comune di Giovanni, Jean, Gioia e Sonia di realizzare pezzi unici e pregiati per cani di tutte le taglie, dai piccolissimi ai grandi. Lollipet segue le tendenze moda del momento e realizza capi su misura con l’esperienza artigianale e decennale nella sartoria di Sonia che cura il prodotto in tutti i suoi dettagli per i nostri angeli custode a quattro zampe. Il nostro brand si sviluppa nel distretto industriale di Prato, borgo di cenciaioli e “porto” dal quale si può ancora salpare lontano “con le stelle, verso imperi favolosi”, come diceva Giacomo Puccini.
Puntando alle stelle miriamo a portare l’eccellenza della sartorialità made in Italy nel mondo del pets, realizzando una linea esclusiva Haute couture per cani dal gusto elegante, raffinato e sofisticato con tessuti e materiali di lusso.
Mascotte e musa ispiratrice del nostro progetto è Penelope, la maltesina di Giovanni.

Avrete già capito da questo post di benvenuto che per noi la sartorialità, la curiosità del know-how e l’amore per i cani sono i nostri valori fondamentali. Ci piace condividere le nostre conoscenze con tutti voi, nella speranza di far indossare ai vostri canini dei bellissimi capi e conoscerne a fondo il loro valore; di rendere quindi indimenticabile ogni vostra esperienza con noi.